Jun 02 2007

Horde 2007

Published by Delilah at 10:25 pm under party & meeting

Per chi ancora non lo sapesse, per chi non se lo ricordasse, per chi non se ne fosse neppure accorto perchè impegnato a rullare in altro:

Horde Demoparty - 6-8th july 2007

Anche quest’anno, come da 3 anni a questa parte, ci sarà un evento scenico a Branco (Udine) [Friuli Venezia Giulia]. Fino ad ora abbiamo introdotto ed organizzato, entro i limiti possibili, la parte scenica di un altro evento, l’0xaa, Codex Alpe Adria ed ex Amiga Alpe Adria.

Quest’anno, causa differente organizzazione ed aspettative e conseguentemente ad alcuni avvenimenti, la parte scenica che durante questi anni ha lavorato per poter realizzare meeting e compo si è staccata dal resto ed ha investito tutte le proprie energie su quello per il quale ha lavorato per mesi.

E’ quindi nato un nuovo evento, 100% demoscene: l’HORDE. La location sarà la stessa conosciuta l’anno scorso, la Place dai Zovins a Branco e le date, già annunciate l’anno scorso, sono state mantenute tali per quanto riguarda quest’anno [dal 6 all’8 luglio]. Niente di nuovo sotto il sole quindi per chi si preparava a visitare il party.

Per maggiori informazioni, rimando al sito ufficiale: http://horde.untergrund.net

Ricordo che:
- sono accettate remote entries e la presenza al party non è vincolante. Le entry devono essere spedite all’indirizzo hordeparty@gmail.com - qualsiasi altro indirizzo email non verrà ritenuto valido e la vostra entry non potrà competere.
- il ticket di ingresso [10E] è facoltativo, anche se per ovvi motivi è apprezzato l’acquisto non essendoci sponsor. Serve ad ottenere sconti e usufruire liberamente di tutti i servizi che verranno messi a disposizione [vedere il sito per una spiegazione completa]
- ci sono le magliette, si possono comprare prima dell’evento per supportarci ed il prossimo post che farò avrà la jpg della maglietta, quindi questo è a titolo informativo per ora :) [ogni maglietta costa 10E]
- Per motivi organizzativi e per offrire un servizio migliore, pregheremmo chiunque volesse partecipare di avvertirci, in modo tale da sapere circa quanta gente ci sarà. Per farlo, potete mandare una mail allo staff [usando anche l’indirizzo di cui sopra] o registrarvi su demoparty.net . Grazie per la collaborazione :)

Aggiornamenti a breve.

One Response to “Horde 2007”

  1. rmehtNo Gravataron 04 Jun 2007 at 12:20 am

    Per motivi organizzativi e per offrire un servizio migliore, pregheremmo chiunque volesse partecipare

    Per qualche assurdo motivo avevo letto pagheremo invece di pregheremmo.
    Ok, quanto mi pagate per NON venire dunque? ;) (= ci sarò, probabilmente)