Jul 10 2007

Horde 2007 afterparty

Published by Delilah at 11:48 am under links, party & meeting

Un post velocissimo per ringraziare davvero TUTTI. Chi è venuto, chi ci ha mandato delle prods, chi ci ha sostenuto e chi ha fatto un lungo viaggio per esserci, anche per un giorno soltanto. Grazie a chi ha pagato l’ingresso ed a chi ha preso le magliette per aiutarci con le spese sostenute. Grazie per tutto da parte di tutti gli organizzatori.

Le prime foto sono già su SlengPung e sul Sito. Le prod potete scaricarle dal sito mentre scene.org le approva e le rende definitivamente disponibili.

Una nota importante: commenti a caldo. Vogliamo sapere cosa NON è andato o poteva andare meglio o cosa vorreste in più, di modo da migliorare l’organizzazione per quanto riguarda il prossimo anno e pensare a come fixare le cose fin da ora.
Una mail a hordeparty@gmail.com è il metodo migliore per farlo sapere a tutti noi, così possiamo prenderne nota e tenere traccia di quello che ci viene consigliato.

Per quanto riguarda il prossimo anno, la data non è ancora stata decisa, ma verrà data notizia in largo anticipo sia su scene-it che sul sito ufficiale dell’Horde. Ma l’evento ci sarà ancora, quindi niente scuse, potete lavorare su delle releases ad hoc. C’è un anno di tempo ;)

Grazie ancora per il supporto ed arrivederci al prossimo anno :)

Comments are closed at this time.