Dec 29 2007

Ancora Tum, BreakPoint e SCEEN#2!

Published by Delilah at 5:12 pm under links, news, party & meeting

Il Tum quest’anno ha portato altre sorprese.

E’ stato, infatti, lanciato ‘live’  il sito del BreakPoint 2008, il demoparty più atteso della scena che avrà luogo dal 21 Marzo alle 12.00 fino al 24 Marzo, alle 13.00 - in concomitanza con le vacanze Pasquali.

Il tema di “quest’anno”, che rende onore alla cittadina di Bingen am Rhein, è ‘Digital Flowers’. Nel 2008, oltre alle features dell’anno scorso [inteso come 2007, ovviamente] si aggiungono altre interessanti sciccherie, da cercare qua e là . Vi è inoltre un’ampia ’scelta’ per quanto riguarda il ticket [intero, social, per le compo only..]. Il prezzo del biglietto non è ancora stato deciso, ma come suggerimento riguardo a ‘cosa aspettarsi’ gli organizzatori fanno riferimento al ticket dell’anno scorso: 60Euro [e ricordo che le ragazze dal 2007 non entrano più gratis]. D’obbligo una visita al nuovo sito quindi e non dimenticate che le registrazioni sono aperte!

E’ stato inoltre ufficialmente presentato anche SCEEN #2. Sebbene il primo batch di copie sia stato spedito il 17 dicembre e molti scener lo abbiano già trovato sotto l’albero per Natale, fino ad ora era da considerare ‘non out’. E’ stato invece possibile acquistarne delle copie al Tum, ed  a breve il sito verrà aggiornato per la vendita online. La vendita attraverso il sito ufficiale è preferita ma, se proprio non potete resistere, potete comunque acquistare quello che vi interessa al GO64 Shop. Vista la qualità e l’importanza data all’issue #1, la #2 ha portato con sè delle aspettative. Le primissime ‘recensioni non ufficiali’ ne parlano comunque positivamente.

Le prossima news riguarderà quasi sicuramente il Tum stesso: ora che è finito, aspettiamo di conoscere i risultati e di poter scaricare le entry :)

Comments are closed at this time.