Archive for June, 2007

Jun 29 2007

Horde 2007: Invitation!

Published by Delilah under news, party & meeting

E’ arrivata: ecco a voi l’invitation ufficiale dell’Horde 2007.

Una 4k creata dagli Alcatraz [code: Gopher / music: p0WL!]. Godetevela, ‘and see you at Horde 2007′ ;)

One response so far

Jun 15 2007

Chaos Theory @ SIGGRAPH 2007!

Published by Delilah under news

..perchè è una notizia che merita di essere sottilineata:

Un piccolo update riguardo alle apparizioni di Chaos Theory: dopo essere stata presentata al FMX 2007 , la produzione ha ricevuto una Menzione D’Onore all’ ARS Electronica PRIX 2007.

Già questo sarebbe abbastanza, ma i Conspiracy hanno un’altra sorpresa.

Chaos Theory sarà proiettato all’ Animation Theater of the Computer Animation Festival at SIGGRAPH 2007!

Complimenti e congratulazioni per questo importante traguardo a Barna Buza [BoyC], Zoltan Szabo [Zoom] e Gergely Szelei [Gargaj].

2 responses so far

Jun 14 2007

Scene.Org DownTime

Published by rmeht under news

[E’ TORNATO ONLINE PROPRIO ORA O QUASI]
[…e sono le 13:38, guarda un po…]
Come avrete notato, il server di Scene.Org e un_sito_a_caso sono TFU da un paio di giorni. Raccattando informazioni su IRC è saltato fuori da Sparcus e Distance che ci sono problemi con gli hard disk, ma non si sa bene di che genere. Fino a qualche ora fa il server era raggiungibile su HTTP ma dava “/, Permission Denied”, mentre su SSH dava un casino di errori di IO. Poi ha smesso di dare errori di IO ma a quanto pare il server stava girando con solo un hard disk su otto (gia, sono solo otto, pensavo almeno una ventina io). Ora è totalmente irragiungibile. Di Redhound che dovrebbe metter mano fisicamente al server non si hanno notizie, ma si suppone stia lavorandoci su. Oppure “is getting obscenely drunk after realizing there’s nothing he can do” (cit. UncleX) Speriamo… Intanto per voi pouetari incalliti posto una foto di un gattino, cosi vi passa l’astinenza :)

One response so far

Jun 08 2007

Horde Tshirt

Published by Delilah under news

Horde Tshirt

Ecco il design della maglietta dell’Horde [la proporzione della stampa potrebbe cambiare dato che il disegno è a scopo puramente indicativo, ma sono modifiche minime rispetto a quanto vedete qui.]
Prezzo: 10 E [+ spedizione se la volete a casa]
Come/Dove Acquistare: Al party [Place dai Zovins, 6-8 Luglio] oppure Online [mail a hordeparty@gmail.com per maggiori informazioni]
Taglie: Sono disponibili tutte le taglie, ma verranno vendute FCFS [First Come, First Served].

6 responses so far

Jun 02 2007

Horde 2007

Published by Delilah under party & meeting

Per chi ancora non lo sapesse, per chi non se lo ricordasse, per chi non se ne fosse neppure accorto perchè impegnato a rullare in altro:

Horde Demoparty - 6-8th july 2007

Anche quest’anno, come da 3 anni a questa parte, ci sarà un evento scenico a Branco (Udine) [Friuli Venezia Giulia]. Fino ad ora abbiamo introdotto ed organizzato, entro i limiti possibili, la parte scenica di un altro evento, l’0xaa, Codex Alpe Adria ed ex Amiga Alpe Adria.

Quest’anno, causa differente organizzazione ed aspettative e conseguentemente ad alcuni avvenimenti, la parte scenica che durante questi anni ha lavorato per poter realizzare meeting e compo si è staccata dal resto ed ha investito tutte le proprie energie su quello per il quale ha lavorato per mesi.

E’ quindi nato un nuovo evento, 100% demoscene: l’HORDE. La location sarà la stessa conosciuta l’anno scorso, la Place dai Zovins a Branco e le date, già annunciate l’anno scorso, sono state mantenute tali per quanto riguarda quest’anno [dal 6 all’8 luglio]. Niente di nuovo sotto il sole quindi per chi si preparava a visitare il party.

Per maggiori informazioni, rimando al sito ufficiale: http://horde.untergrund.net

Ricordo che:
- sono accettate remote entries e la presenza al party non è vincolante. Le entry devono essere spedite all’indirizzo hordeparty@gmail.com - qualsiasi altro indirizzo email non verrà ritenuto valido e la vostra entry non potrà competere.
- il ticket di ingresso [10E] è facoltativo, anche se per ovvi motivi è apprezzato l’acquisto non essendoci sponsor. Serve ad ottenere sconti e usufruire liberamente di tutti i servizi che verranno messi a disposizione [vedere il sito per una spiegazione completa]
- ci sono le magliette, si possono comprare prima dell’evento per supportarci ed il prossimo post che farò avrà la jpg della maglietta, quindi questo è a titolo informativo per ora :) [ogni maglietta costa 10E]
- Per motivi organizzativi e per offrire un servizio migliore, pregheremmo chiunque volesse partecipare di avvertirci, in modo tale da sapere circa quanta gente ci sarà. Per farlo, potete mandare una mail allo staff [usando anche l’indirizzo di cui sopra] o registrarvi su demoparty.net . Grazie per la collaborazione :)

Aggiornamenti a breve.

One response so far