Nov 17 2005

Update

Published by Delilah at 2:39 pm under sito

A proposito del sito:

Update:
Il sito è up con un nuovo sistema, WP. Ne approfittiamo per invitare qualcuno di buona volontà, feticista del css, a fare eventualmente delle skin in tema [mantenendoci possibilmente sempre sulle 3 colonne con la stessa disposizione dei dati]. Altrimenti, presi dalla febbre del sito nuovo, apriremo anche un minicontest in proposito in futuro XD

Cosa è successo in tutto questo tempo, dal primo avviso di rischio di malfunzionamento ad ora:
TUTTI i post sono stati copiati a manina uno ad uno poichè il feed col vecchio sistema, per motivi tecnici, non funzionava. Al rogo chi dice che me ne sbatto del sito.

E’ ora possibile registrarsi da soli [\o/ - a breve, però -] ed, eventualmente, postare, con delle modalità che saranno illustrate successivamente e che potete già parzialmente trovare nella pagina Due parole e Regole.

Per ogni eventuale problema tecnico o di varia natura [qualcosa non funziona, un link non va, etc] per ora riferitevi a me[le rogne me le prendo io, non sarà così per sempre quindi approfittatene. Recapiti sulla pagina ‘About’], tra qualche tempo sarà attivo anche il nuovo indirizzo per segnalare il tutto direttamente ai vari admin.

Stiamo lavorando sulla visualizzazione corretta sotto Internet Explorer [il sito si vede benissimo sotto Mozilla e derivati. Il problema dovrebbe essere fixato a breve]

NOTA bene: questo messaggio è temporaneo e soggetto a modifica.

Comments are closed at this time.