Aug 13 2005
Aggiornamenti
Mentre sparo QUI il link delle releases del Codex su Pouet [musiche escluse, quelle arrivano poi], volevo scusarmi con la lentezza con la quale ho aggiornato il sito, ma sono mancata per diverso tempo ed ultimamente tendo al fancazzo. Che non è quello che pensa qualcuno di voi.
- - - update- - - - -
Ricevuta email da broderick: le entry del codex sono ora online sul server di scene.org. Link= ftp://scene.org/pub/parties/2005/codex05/
Btw, la scaletta del demoshow è online QUI
Tnx :>
- - - - fine - - - -
Ad ogni caso, chiunque avesse un report o volesse scriverlo e magari volesse anche condividerlo con gli altri, lo mandi a me [delilah /at/ demonic /dot/ tk] oppure a skan [jpx /at/ iol /dot/ it] che vediamo di metterlo online qui. Il formato testo va più che bene. Se ne avete uno sul vostro sito, lanciate il link che linkiamo. E ricordo a tutti che il prossimo appuntamento è al Buenzli.
Il partymeeting è andato molto bene imho. Colgo ancora l’occasione per ringraziare chiunque ci sia stato, e chi ha releasato. Abbiamo dei buoni propositi per il prossimo anno, quando sarà fatto in modo probabilmente definitivo [quest’anno era solo un test, ed è andato egregiamente o/] :)
A proposito di questo: io e Skan, alla nostra prima esperienza come organizzatori di qualcosa di scenico, abbiamo pensato fosse cosa carina preparare un txt per chiunque volesse provarci, scrivendo quali sono stati i nostri problemi ed i nostri propositi per il prossimo anno. Consideratela una specie di esame di coscienza da organizer.
Non essendoci niente -o quasi- del genere online abbiamo pensato che, nel suo piccolo, potesse essere un aiutino per chi si appresta ad organizzare, ed un qualcosa di divertente da leggere per chi c’è stato :). Eccolo qui.
Se qualcuno di voi è stato già un organizzatore per qualche party [TIG, Spoletium, .., o gli SK con il webbit] e vuole dare una mano, sarebbe una bella cosa discuterne su un giorno e dare delle linee guida a chi volesse iniziare ad organizzare qualcosa di più di una pizzata :)
Novità sullo stato della versione definitiva del sito appena acchiappo iTem [che si sta facendo il c*lo]. Nel frattempo, ringrazio ancora, in ordine sparso:
- Chi c’è stato
- Chi ha releasato
- Chi ci ha supportati moralmente
- Broderick, per il suo portatile
- Gli organizzatori del Codex, gli espositori, ed i visitatori non scenici che c’erano
- La giornalista del gazzettino che non ha scritto ‘video tridimensionali’ per descrivere cosa siano le demo.
..ed arrivederci al prossimo anno. Iniziate a lavorare sulle prods, che, così pare, uno dei premi sarà un prototipo di C65 :)
Nota: A grande richiesta [!], comunico che per qualsiasi cosa inerente al party od altro, trovate me e/o Skan su irc.azzurra.org, chan #demoscene.